La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia ha dato esecuzione, nella prima mattinata odierna, ad un'ordinanza  di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Arturo Langellotti,  39enne pregiudicato per reati della stessa indole, ritenuto responsabile del reato di tentata estorsione.

Le indagini hanno dimostrato che l’arrestato, nel periodo Natalizio, aveva avvicinato un imprenditore del settore della grande distribuzione chiedendo una tangente.
La vittima dell’estorsione si è rivolta  alla Polizia di Stato che, immediatamente, ha attivato adeguate misure di prevenzione e vigilanza, nonché capillari indagini svolte con metodi sia tradizionali che innovativi.

L’epilogo della vicenda è avvenuto con l’odierno arresto di Langellotti che,  dopo le formalità di rito è stato  tradotto presso il carcere di Poggioreale a  Napoli.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"