Sarà chiusa al traffico nelle ore notturne la SS Sorrentina nel tratto stabiese che comprende anche le gallerie di Varano e Privati  ra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700), comprese le gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’, per l’esecuzione di attività di manutenzione  dal prossimo 9 aprile.

Lo comunica l'ANAS in una nota che evidenzia" in funzione dell’avanzamento degli interventi, potranno rendersi necessarie chiusure al transito in provincia di Napoli, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi".

Nel dettaglio,  il traffico sarà deviato, nel periodo temporale compreso tra lunedì 9 aprile e giovedì 19 aprile 2018 (fascia oraria 22.00-6-00) per un totale di 7 notti, 

La circolazione, esclusivamente durante le chiusure notturne, utilizzerà i percorsi alternativi segnalati in loco, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” ed ex 145.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite massimo di velocità di 30 km/h.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

arresti carabinieri