“Sul presunto inquinamento del voto di domenica 5 giugno ho presentato un esposto contro ignoti alle autorità competenti. Quanto sta accadendo a Napoli deve far riflettere anche a Castellammare di Stabia”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra al ballottaggio che si terrà domenica 19 giugno, nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina.

“Ho chiesto, nel merito e in vista del ballottaggio, - ha continuato Cimmino – anche un incontro con il prefetto di Napoli per esporgli le mie preoccupazioni. Archiviato questo tema, desidero confrontarmi sui programmi e sulle proposte. Il mio impegno da sindaco di Castellammare è quello di riaprire la villa comunale entro trenta giorni dal mio insediamento. Sul commercio e sulle attività produttive è necessario sbloccare il vincolo del terziario. Il terzo impegno che prendo è quello riguardante l’urbanistica: bisogna risolvere la questione di Varano, il condono del 2003 e l’emergenza sfratti nei diversi rioni della città.

Io sono un sindaco libero, quando andrò a Palazzo Farnese coinvolgerò le forze che hanno avuto consensi in città. Se vogliamo il bene della città ho le mani libere per fare un governo di salute pubblica coinvolgendo tutte le forze in campo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"