Si aggirava tranquillamente per le strade di Castellammare. Nel suo zaino il bottino della notte, 5 kg di datteri di mare pronti per essere venduti alle pescherie e ristoranti della zona. La Guardia Costiera ha fermato così una persona, già nota alle forze dell’Ordine per reati specifici in materia, ritenuta responsabile del reato di ricettazione e danneggiamento ambientale.

Ennesimo colpo ai predoni del mare con la brillante operazione eseguita in mattinata. Singolare la dinamica dei fatti, in quanto il pescatore di frodo, al fine di eludere i controlli del personale della Guardia Costiera, dopo la battuta di pesca, si aggirava per le strade di Castellammare di Stabia, con il prodotto occultato in uno zaino per concludere la vendita del prodotto ittico abusivamente pescato.

Riconosciuto il soggetto, già noto agli agenti e gravato da numerosi precedenti penali, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto per fermarlo e portarlo presso gli Uffici della Guardia Costiera stabiese.

I prodotti ittici sono stati sequestrati e distrutti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"