Furto da più di un milione e mezzo di euro rubati da un camion al casello di Castellammare. Furgone diretto verso Torre Annunziata bloccato da una banda di banditi. Sono mille gli iPhone16 che sono stati trafugati ieri. Erano destinati ai maggiori centri di distribuzione della Campania, ma non sono mai arrivati. Si tratta dei nuovi cellulari, di cui e' previsto il lancio domani. Telefoni di ultima generazione della Apple, presi di mira da una banda. Due le auto coinvolte, che hanno atteso il furgone con il carico di valore. Appena uscito al casello autostradale di Castellammare, diretto verso Torre Annunziata, il furgone e' stato bloccato. Puntata una pistola contro l’autista, i banditi a volto coperto, gli hanno intimato di lasciare la postazione di guida e sequestrato. Come anticipato oggi dal quotidiano Metropolis uno dei banditi si è messo alla guida, scortato dalle due auto, e ha ripreso l’autostrada in direzione Caserta.

L’autista del mezzo è stato fatto scendere in un’area abbandonata proprio nel casertano e solo da lì, una volta libero, è riuscito a chiedere l’intervento dei carabinieri di Castello di Cisterna, che hanno raccolto la sua denuncia. Oggi, in molti dei grandi centri di distribuzione della Campania, non sarà possibile dunque acquistare l’ultimo modello del cellulare più richiesto. Al momento gli investigatori utilizzano le telecamere di videosorveglianza per individuare il tragitto seguito dalla banda e i responsabili. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"