Consegnava la droga in bicicletta. E’ stato arrestato dai carabinieri Pasquale Di Capua, 29enne di Castellammare di Stabia e sorvegliato speciale. E’ stato intercettato in Via Tommaso D’Amalfi alla guida di una bici elettrica e quando gli è stato imposto l’alt ha accelerato tentato di sfuggire al controllo.

Nonostante l’agilità delle due ruote, il 29enne ha dovuto fare i conti con la velocità massima settata sui 25 chilometri orari. Così ha abbandonato la bici e ha proseguito a piedi provando a fare perdere le sue tracce nel quartiere bunker di Moscarella.

Non è andato lontano e quando è stato bloccato, addosso aveva 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane per confezionare le dosi. Di Capua, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza, è finito in carcere in attesa di giudizio.

Durante il servizio sono state identificate 81 persone e ispezionati 50 veicoli. Numerose le sanzioni al codice della strada, la maggior parte per guida senza casco e assicurazione. I controlli continueranno anche in queste ore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"