Volontari consegnano gratuitamente spesa a domicilio a persone in difficoltà.

Continuano a proliferare le iniziative per aiutare le persone più a rischio a evitare di uscire di casa in questi giorni di emergenza da coronavirus.

Alessandro, un ragazzo di Castellammare di Stabia, attraverso i social ha diffuso un messaggio in cui si dice disposto a consegnare gratuitamente la spesa e i beni di prima necessità alle persone che ne facciano richiesta sull’intero territorio cittadino e limitrofo.

“Mi rivolgo a tutte le persone anziane o soggetti più ‘a rischio’ della zona che non hanno nessuno su cui contare. Mi rendo disponibile gratuitamente per fare la spesa (beni di prima necessità o farmaci) alle persone che sono sole e a rischio, per aiutarle in questo periodo difficile dove è assolutamente consigliato non uscire. So che le persone anziane difficilmente hanno accesso a Facebook, quindi chi mi legge può farsi da ‘portavoce’ e contattarmi. Diamo il via ad un’epidemia di altruismo. Spero di contagiare quante più persone che, come me, si renderanno disponibili”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"