E' stato pubblicato il bando di vendita all'asta di un altro pezzo del patrimonio della SINT, la partecipata del comune di Castellammare che gestiva il patrimonio delle Terme di Stabia. A finire all'asta saranno adesso i campi da tennis, basket e calcio con l'ingresso sulla Statale sorrentina facenti parte del complesso del Solaro.

Il  bando prevede per il bene non strategico un prezzo di partenza di 320 mila euro. In pratica la cifra offerta dalla società, che attualmente lo gestisce, e ora può esercitare il diritto di prelazione. Chi partecipa dovrà concorrere per una somma superiore. Le buste con le offerte saranno aperte il 9 novembre.

Dopo la vendita dei parcheggi la Sint, in liquidazione, conta di incassare altri soldi per evitare il fallimento. Intanto, però, non va avanti il piano di rilancio dei due stabilimenti chiusi e senza ancora una prospettiva

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"