Castellammare, controlli a tappeto nella movida: sequestri a ambulanti e multe
Incessante lavoro da parte della polizia municipale nell'ultimo weekend
08-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi controlli a tappeto nel weekend tra le vie della movida di Castellammare. Tra sabato e domenica, sono stati effettuati due sequestri di merce da esposizione per gli ambulanti per un valore di circa 5mila euro.
E 38 sanzioni sono state elevate per divieto di sosta nel centro cittadino, con 22 verbali contestati al codice della strada. Sono stati inoltre sequestrati 5 veicoli e ad un cittadino di un altro Comune è stata elevata una sanzione amministrativa di 5mila euro per guida dello scooter senza patente. Sono stati, infine, multati 4 automobilisti beccati con il cellulare alla guida ed altri 2 sono stati sanzionati perché non indossavano la cintura di sicurezza.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
“Un impegno costante che proseguirà ancora ad opera degli agenti di polizia, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio, per garantire la sicurezza e la vivibilità nella nostra città”. Ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"