Castellammare. de Fusco (Pd): "Noi abbiamo avuto il coraggio di fare scelte chiare"
Il candidato al consiglio comunale: "Antonio Pannullo può risollevare le sorti della città"
01-06-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il coraggio delle scelte chiare: è il nome che abbiamo dato all’evento con cui il 2 giugno, alle ore 19.00, io e Ada Fariello chiuderemo la campagna elettorale”. A parlare è Marco de Fusco, avvocato, imprenditore, candidato con il Partito Democratico a sostegno di Antonio Pannullo.
“Una serata di chiusura cui parteciperà, il candidato sindaco Pannullo, Nicola Corrado e l’europarlamentare del Pd Andrea Cozzolino. Un momento di riflessione, per dire grazie a tutti quelli che si sono impegnati durante questa campagna elettorale, chi ci ha fatto sentire il suo affetto e chi ci sta sostenendo in una impegnativa ma entusiasmante battaglia” dichiara de Fusco.
“Rinnovamento della politica, ruolo decisivo e determinante del Pd nell’indirizzo politico della città e idee nuove per Castellammare sono stati i tratti determinanti della nostra campagna elettorale – dichiara ancora de Fusco – sui quali ci siamo confrontati. Abbiamo avuto coraggio nel chiedere ad una città delusa dalla politica di aprire le sue porte, di lasciarci parlare e di darci fiducia. Io intendo la politica come un servizio pubblico nell’interesse esclusivo dei cittadini: così la interpreto e così la svolgerò qualora dovessi essere eletto”. Parole cui fanno eco quelle sul candidato sindaco: “Abbiamo creduto e crediamo in Antonio Pannullo. Una persona onesta e capace che può risollevare le sorti della città. Ora dobbiamo solo crederci ancora” conclude de Fusco.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"