“Il coraggio delle scelte chiare: è il nome che abbiamo dato all’evento con cui il 2 giugno, alle ore 19.00, io e Ada Fariello chiuderemo la campagna elettorale”. A parlare è Marco de Fusco, avvocato, imprenditore, candidato con il Partito Democratico a sostegno di Antonio Pannullo.

“Una serata di chiusura cui parteciperà, il candidato sindaco Pannullo, Nicola Corrado e l’europarlamentare del Pd Andrea Cozzolino. Un momento di riflessione, per dire grazie a tutti quelli che si sono impegnati durante questa campagna elettorale, chi ci ha fatto sentire il suo affetto e chi ci sta sostenendo in una impegnativa ma entusiasmante battaglia” dichiara de Fusco.

“Rinnovamento della politica, ruolo decisivo e determinante del Pd nell’indirizzo politico della città e idee nuove per Castellammare sono stati i tratti determinanti della nostra campagna elettorale – dichiara ancora de Fusco – sui quali ci siamo confrontati. Abbiamo avuto coraggio nel chiedere ad una città delusa dalla politica di aprire le sue porte, di lasciarci parlare e di darci fiducia. Io intendo la politica come un servizio pubblico nell’interesse esclusivo dei cittadini: così la interpreto e così la svolgerò qualora dovessi essere eletto”. Parole cui fanno eco quelle sul candidato sindaco: “Abbiamo creduto e crediamo in Antonio Pannullo. Una persona onesta e capace che può risollevare le sorti della città. Ora dobbiamo solo crederci ancora” conclude de Fusco. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"