Castellammare, deruba avvocato mentre fa manovra con l'auto in centro città
Arrestato un 41enne, che aveva portato via alla donna 1600 euro in contanti
10-05-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato arrestato per furto aggravato ai danni di un avvocato. Gli agenti del commissariato di Castellammare hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura, nei confronti di E.M., 40 anni.
A settembre dello scorso anno, l’uomo in pieno giorno al centro di Castellammare, si era introdotto nella vettura della vittima, mentre quest’ultima stava cercando di parcheggiarla, impossessandosi della sua borsa. All’interno vi erano 1600 euro in contanti che avrebbe dovuto versare alla cassa forense.
Torre Annunziata. Furto all’alba, svaligiata l’auto del vicesindaco
Colto sul fatto un 30enne straniero nei pressi del porto: aveva nascosto la refurtiva su una barca
Le indagini portate avviate dagli agenti stabiesi, a seguito della denuncia della donna, grazie alle immagini del circuito di videosorveglianze della zona, hanno portato alla piena ricostruzione del furto.
A casa del 41enne sono stati ritrovati anche gli indumenti indossati al momento del reato. E.M., già gravato da numerosi precedenti penali per apina evasione e furto aggravato, è stato successivamente trasferito al carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
