La Polizia di Stato ha arrestato il secondo ladro che lo scorso settembre derubò alcuni turisti americani, tra cui un dirigente di una nota squadra di NBA, in via Panoramica a Castellammare di Stabia. L’operazione è avvenuta ieri sera su ordine della Procura di Torre Annunziata che ha emesso una ordinanza di custodia in carcere per Lorenzo Castellano, 45 anni di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato arrestato a Capodichino, grazie anche alla collaborazione con la polizia di frontiera, poco dopo essere atterrato con il volo che lo riportava in Italia dalla Romania.

Lorenzo Castellano e il complice, già arrestato il 6 dicembre, approfittarono dell’assenza dei proprietari e sfondarono il lunotto della Mercedes che avevano preso di mira: all’interno trovarono due borse, in particolare uno zaino che conteneva iPad, iPhone, un paio di orecchini da 20mila dollari, 2mila dollari in contanti, passaporti e carte di credito.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"