Castellammare, derubarono dirigenti NBA in vacanza: arrestato il secondo ladro
Lorenzo Castellano è stato arrestato a Capodichino mentre faceva ritorno dalla Romania
08-02-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Polizia di Stato ha arrestato il secondo ladro che lo scorso settembre derubò alcuni turisti americani, tra cui un dirigente di una nota squadra di NBA, in via Panoramica a Castellammare di Stabia. L’operazione è avvenuta ieri sera su ordine della Procura di Torre Annunziata che ha emesso una ordinanza di custodia in carcere per Lorenzo Castellano, 45 anni di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato arrestato a Capodichino, grazie anche alla collaborazione con la polizia di frontiera, poco dopo essere atterrato con il volo che lo riportava in Italia dalla Romania.
Lorenzo Castellano e il complice, già arrestato il 6 dicembre, approfittarono dell’assenza dei proprietari e sfondarono il lunotto della Mercedes che avevano preso di mira: all’interno trovarono due borse, in particolare uno zaino che conteneva iPad, iPhone, un paio di orecchini da 20mila dollari, 2mila dollari in contanti, passaporti e carte di credito.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"