Castellammare di Stabia: denunciate due persone per droga e porto abusivo di armi
Continuano i controlli a tappeto in città da parte delle forze dell’ordine
21-08-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ di due persone denunciate il bilancio dei controlli a tappeto dei carabinieri a Castellammare di Stabia. I militari della locale compagnia, insieme a quelli del Reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno hanno identificato 69 persone e passato al setaccio 48 veicoli.
Denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti una 20enne incensurata del posto. In casa una piccola serra artigianale nella quale erano in coltura 5 piante di cannabis di oltre un metro. L’impianto era dotato anche di un sistema di illuminazione e ventilazione artificiale.
Vico Equense, uno sguardo di troppo ad una donna. Uomo arrestato per tentato omicidio
Movida violenta in piazza Umberto I. L'uomo ha colpito con un coltello un 20enne
Dovrà rispondere di porto abusivo di armi un 23enne stabiese sorpreso in strada con un coltellino a serramanico nelle tasche. Con il pugnale anche una stecchetta di hashish. Per la droga è stato segnalato alla Prefettura mentre il possesso della lama gli costerà una denuncia.
I controlli sono stati estesi anche alla circolazione stradale che il sabato sera è fortemente condizionata dal numero cospicuo di turisti e residenti che affollano il lungomare: 2 le patenti ritirate e ben 4 i veicoli sequestrati. Decine di multe sono state notificate, tra queste anche per guida senza casco.
Sondaggio
Risultati
