L'adesione al Cuc rappresenta un metodo di trasparenza ed efficientamento della conduzione delle gare della amministrazione. Una procedura snella veloce ed al contempo garante della linearità delle procedure. Un tassello importantissimo nella rivisitazione della macchina comunale”. È il commento del sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, dopo l'ingresso ufficiale della centrale unica d’acquisto delle città di Torre Annunziata, Boscotrecase e Gragnano.

Come da regolamento Cuc, questa mattina è stata esaminata la richiesta dell’Ente stabiese, guidato da Antonio Pannullo, alla quale i 3 sindaci, Giosuè Starita, Pietro Carotenuto e Paolo Cimmino, hanno votato sì all’unanimità. Dopo il voto della conferenza dei servizi, la nuova composizione della Cua è, quindi, di 4 città: Torre Annunziata, Boscotrecase, Gragnano e Castellammare di Stabia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"