Un vero e proprio successo di gusto e critica quello ottenuto ieri sera allo Stabia Wine Event da Antonella D’Amora, meglio conosciuta come la Fata delle Torte.

La manifestazione, dedicata all'enogastronomia e ad altri settori che da indotto ruotano attorno al mondo del beverage & gastronomy si è svolta ieri sera nello splendido scenario dei giardini del Grand Hotel La Medusa a Castellammare di Stabia ed ha riscontrato un grande successo di pubblico.

Durante la serata  i vari focus si sono susseguiti in un interessante itinerario per far vivere un'esperienza sensoriale di gusto, aromatizzata da Segnali di Fumo con la creazione "on live" di sigari artigianali, e di sobria osservazione, incorniciato tra le vetture Audi di A&C Motors: in più, un intermezzo fashion della Boutique Jobat che ha  presentato la collezione estiva e l'intrattenimento musicale allieteranno gli ospiti durante tutta la serata.

Tra i tanti angoli food e altrettanti dedicati alle cantine di pregio italiane, il pubblico accorso ha potuto concludere il “pranzo” itinerante con gli ottimi semifreddi allo yogurt e frutti di bosco preparati da Antonella e dalla sua fida collaboratrice Monica Cesarano, che con grande disponibilità e professionalità hanno spiegato e declinato la preparazione e le peculiarità della loro dolce bontà. Con piacere e curiosità sono stati in tanti gli avventori che hanno apprezzato il leggero dolce indicatissimo come chiusura del pasto, complimentandosi con la Fata ed, incuriositi, chiedendo ulteriori notizie ed informazioni sulle sue eccezionali creazioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"