In tutta la Regione Campania, di sera, non c’è alcun oculista che lavora al pronto soccorso. Torni domani mattina”. È quanto si è sentita rispondere una ragazza da alcuni medici del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’episodio si è verificato nella prima serata del 3 settembre. Tutta inizia però sul treno Napoli-Castellammare di Stabia, colpito, stando alle ricostruzioni di alcuni passeggeri, da pietre lanciate verso i vagoni all’altezza della fermata di Portici. La giovane, purtroppo, era poco distante dai vetri della porta andata in frantumi per i sassi ed alcune schegge hanno colpito i suoi occhi.

Da Torre Annunziata, la fermata dove è scesa la ragazza, si è fatta accompagnare dai genitori al nosocomio stabiese dove, però, non hanno voluto effettuare alcuna visita mandandola a casa. “Devono guardarti con un macchinario speciale – hanno detto i dottori – che solo gli oculisti sanno usare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"