Castellammare di Stabia, “parchi gioco in ogni quartiere della città”
Salvatore Vozza: “Tavoli di quartiere per accedere al bando da 500 milioni proposto dal Ministro Franceschini”
30-05-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il candidato a sindaco della coalizione #PerCastellammare, Salvatore Vozza, saluta positivamente la notizia, data dal Ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, del finanziamento delle attività nelle periferie urbane.
Il Ministro, ha, infatti, annunciato, nel corso di una manifestazione, di un bando da 500 milioni per la riqualificazione degli spazi nelle periferie urbane. "Con il patto con i quartieri presentato la settimana scorsa - ha dichiarato Salvatore Vozza - la nostra coalizione ha preso degli impegni precisi. Davanti a noi abbiamo una strada in salita. La sfida dei prossimi anni è quella di non perdere neppure un euro dei finanziamenti disponibili. Non c'è filiera istituzionale che tenga. Anche perché lo abbiamo visto, di fronte all'incapacità di chi governa non è servita alcuna filiera”.
Castellammare. Dall’acqua alle Terme: le battaglie dell’Opposizione
Vozza e Zingone incalzano da una parte, Cimmino e Ungaro rincarano dose con illuminazione e cimitero
Inoltre, continua: “La nostra è la sfida della concretezza e dell'autorevolezza per far ripartire Castellammare. Sul bando proposto dal governo di finanziamento e co-finanzieremo di attività nelle periferie urbane noi prevediamo dei tavoli di quartiere. Con i cittadini, le associazioni, i rappresentanti del volontariato individueremo un progetto per zona da candidare al bando nazionale. Partendo da quella quotidianità che la città chiede. Pensiamo – conclude Vozza – ad esempio a un parco giochi in ogni quartiere”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"