Giunge al termine la manifestazione “Sport... in Comune” a Castellammare di Stabia. Nella giornata di sabato 17 giugno infatti gli oltre 50 ragazzi si sono incontrati a Baronissi per concludere la rassegna sportiva organizzata dal Coni Regionale e che ha coinvolto in tutto oltre 60 comuni e 2000 ragazzi provenienti da tutta la Campania, impegnandoli in gare di pallavolo, basket, pattinaggio, ginnastica ritmica e calcio.
“E’ stata una bellissima esperienza – dichiare l’assessore Annalisa Armeno –  per i tanti giovani atleti che hanno avuto l’onore di rappresentare la propria città, ma, soprattutto, hanno socializzato con altri ragazzi e si sono divertiti. Credo che difficilmente dimenticheranno   questa   giornata”.
“Permettetemi di fare un ringraziamento e nome mio e dell’Amministrazione Stabiese a Franco Ilardi, responsabile del settore Sport, e a tutte le associazioni sportive di Castellammare che hanno permesso ai ragazzi   di   partecipare   alla   finale   regionale   di   questo   importante   appuntamento   sportivo”   –   conclude Armeno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"