Fissato per domenica 30 aprile lo stage di contemporary con Daniele Sibilli. Il ballerino professionista, lanciato dal programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, sarà ospite della scuola di teatro, cinema e danza La Ribalta Officine MDM, sita in via Tavernola a Castellammare di Stabia.
Sibilli vanta importanti riconoscimenti nella propria carriera, tra cui la vittoria di SYTYCD Ukraine, nonché diverse partecipazioni a programmi televisivi nazionali e non, come X-Factor Londra Italia, “I migliori anni” con Renato Zero, “Laura e Paola” con Laura Pausini e Paola Cortellesi e Dance Dance Dance Olanda.

“Siamo felici di ospitare nella nostra struttura uno dei ballerini più promettenti che il panorama artistico italiana sta sfornando. Ballare con Daniele Sibilli sarà per i nostri allievi, ma anche per coloro che volessero parteciparvi, un’esperienza unica” - dichiara Marianna De Martino, direttrice dell’associazione La Ribalta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"