Ritorna a Castellammare di Stabia per la settima edizione consecutiva il Big City Live, l’evento di raccolta fondi che ogni anno offre esibizioni artistiche e workshop di varia natura per sensibilizzare la popolazione su importanti tematiche socio-umanitarie. Il tema di quest’anno infatti il claim emblema della manifestazione sarà #StabiaForAfrica, un messaggio di solidarietà e di amore da Castellammare verso l’Africa.
La manifestazione si terrà il 4 giugno 2017 alle ore 18:00 al Cral Maricorderia e verrà inaugurata dalla dimostrazione culinaria della Maestra Pasticciera Antonella D’Amora, a cui seguirà una mostra estemporanea di arti figurativa con esibizioni di artisti dal vivo (tra cui Lorenzo Lione e Nico La Mura, oltre al contributo di Giuseppe  Lione, Anna  Ruggiero e Pascal Fiorentino) ed il concerto di Cat Girace&The Social Guitar Project, al quale parteciperanno oltre cinquanta chitarristi di tutte le età, tra allievi e maestri.
Durante il corso della serata sarà inoltre possibile partecipare alla lotteria di beneficenza organizzata presso lo stand dell’associazione CPS che venderà prodotti  equosolidali.
Presenzieranno alla manifestazione diverse associazioni, che contribuiranno organizzando attività sul posto:
le associazioni Funiculart e Achille Basile allestiranno un stand letterario, mentre Legambiente Woodwardia curerà un minilab dedicato ai bambini sul tema del riuso creativo; la Comunità Tabor promuoverà uno stand di abbracci gratis, mentre la Carmine Onlus illustrerà le proprie iniziative sul territorio. Confermata anche la presenza dei giovani dell’Interact Rotary Club di Castellammare.

Programma

ore 18.00 –  Apertura Stand

Antonella D’Amora “La Fata delle Torte”

Mostra Estemporanea di Pittura

Laboratori a cura delle Associazioni:

Legambiente Woodwardia, Funiculart, Achille Basile

Ore 20.00  –  Conferenza di Presentazione con le Associazioni

Ore 21.00  –  Inizio Concerto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"