Castellammare. Dirottare una quota delle luminarie per le bombole di ossigeno
La proposta è partita dai Consiglieri di maggioranza Barbara Di Maio e Giulio Morlino
10-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Devolvere una parte della quota delle luminarie stabiesi, all’acquisto delle bombole di ossigeno.E’ la proposta fatta da due Consiglieri di maggioranza, Barbara Di Maio e Giulio Morlino.
"Stamani, il nostro gruppo politico, ha inviato a mezzo pec al sindaco Cimmino – hanno dichiarato - una richiesta, di voltura di una quota della somma prevista per le luminarie natalizie, in favore dei presidi sanitari locali per permettere l'acquisto di bombole di ossigeno e per provvedere ad istituire dei presidi di quartieri necessari per la lotta contro il Covid 19.Fermo restando, che la suddetta richiesta non vuole eliminare le illuminazione ma solo ridurle alle strutture simbolo della città".
Torre Annunziata, centro città senza luci ma con la Ztl per gli eventi di Natale
Isola pedonale in via sperimentale per il 21 e il 22 dicembre
All’interno dell’appalto è stata inserita una clausola covid, con cui il comune si riserva di bloccare tutto se l'epidemia a Castellammare non consentirà iniziative per Natale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"