Sono durati poco più di un giorno i 0 contagi a Castellammare. Poco fa è giunta dall’Asl la comunicazione di due cittadini positivi al Covid-19: si tratta di un infermiere di 33 anni e una donna di 53.

“Dopo 17 giorni senza contagi, riscontriamo dunque due nuovi casi di coronavirus nella nostra città. Un dato che deve indurre tutti a riflettere e continuare a seguire la linea della massima attenzione e del senso di responsabilità – ha affermato il sindaco Cimmino- Il Covid è ancora in circolo e non possiamo abbassare la guardia. In questa fase di convivenza col virus è fondamentale rispettare le regole: indossare correttamente la mascherina, lavare spesso le mani, evitare assembramenti, rispettare le disposizioni previste dalle ordinanze comunali e regionali e dai decreti nazionali. Restiamo uniti. Insieme ce la faremo”.

Salgono così a 40 i contagi a Castellammare di Stabia: 2 cittadini sono attualmente positivi, 5 sono deceduti, 33 sono guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 21 persone. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"