Polizia in pronto soccorso per difendere medici e infermieri a Castellammare.  Disposizione di due drappelli delle forze dell'ordine presso gli ospedali San Paolo di Napoli e San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma anche la decisione di considerare tutti i presidi ospedalieri come “obiettivo sensibile”.

E' quanto ha stabilito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, in seguito agli ultimi episodi di violenza nei confronti del personale sanitario nelle aree dei pronto soccorso. E soprattutto all'infermiera picchiata mercoledì scorso. 
"La sanità e' un argomento sacro e la salute delle persone e' un argomento che ha una sua sacralità - sottolinea il prefetto - e il personale medico, paramedico e, in generale, del comparto sanitario ha la nostra piena solidarietà, perché questi atti non trovano giustificazione da qualsiasi parte li si guardi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"