Dopo un’interminabile attesa durata sei anni, tra lavori, rinvii e collaudi dai tempi biblici, la Tendostruttura Comunale di Viale delle Puglie finalmente riaprirà ufficialmente sabato prossimo 21 febbraio. Le associazioni sportive stabiesi potranno di nuovo usufruire dell’unica struttura sportiva cittadina non scolastica ed alleviare leggermente le numerose problematiche legate all’attività da svolgere. Tra queste il Basket Team Stabia e la Nuova Pol. Stabia che, col proprio staff, si stanno impegnando insieme all’Ufficio Sport e all’Assessorato per la fattiva organizzazione della manifestazione di riapertura che avverrà sabato pomeriggio dalle ore 15:00 in poi. 
Oltre il famoso “Pallone” già esistente col campo interno polivalente, saranno inaugurati gli spogliatoi nuovi di zecca, con sala medica e riscaldamento annesso. Il campo e la tribuna all’esterno sono stati completamente rimodernati e potranno ospitare basket, pattinaggio e pallavolo, insieme al parcheggio con ingresso indipendente che dispone di una capienza di 300 posti.
Sabato dalle 15:00 ci saranno esibizioni e gare di minibasket, minivolley, pattinaggio, scherma, karate e ginnastica artistica, e alle ore 17:00 ci sarà un momento ufficiale di inaugurazione con tutti i piccoli tesserati delle associazioni sportive in divisa e le autorità comunali.
Il Basket Team Stabia invita tutti i suoi bambini e bambine tesserati dai 5 agli 8 anni d’età a partecipare attivamente in campo dalle ore 15:00 per dei giochi, gare ed esibizioni insieme agli istruttori. L’invito è aperto a tutti gli altri tesserati delle varie età, familiari, sportivi ed appassionati, soprattutto per presenziare alle ore 17:00 circa al momento ufficiale di inaugurazione.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"