Trasportava a bordo di un furgone due quintali di hashish provenienti dalla Spagna. Scatta l'arresto per Francesco Schettino 55enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell'ordine.

La maxi operazione della Guardia di Finanza di Napoli è scattata giovedì scorso su iniziativa dei collaterali esteri e dell’Europol. Obiettivo smantellare il business del traffico internazionale di stupefacenti. L’ingente carico proveniva dalla Spagna con una spedizione tramite corriere ed è stata prontamente intercettata sul territorio partenopeo.

Per il 55enne stabiese, alla guida del furgone, sono scattati gli arresti domiciliari. Attualmente Finanza ed Europol sono sulle tracce dei complici, non ancora identificati.  L’operazione, coordinata dal Comando provinciale, si inserisce in un programma di incisiva repressione del traffico di stupefacenti provenienti dalla Spagna, che ha visto già nei mesi precedenti ulteriori arresti e sequestri di ingente quantitativo di sostanze illegali su tutto il territorio nazionale.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"