Castellammare, droga nel quartiere bunker di Scanzano: due denunciati
Ventiduenne trovato con cocaina e soldi
22-04-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli a Castellammare. Ancora stringente l'attività di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale di Napoli in città.
I militari della locale compagnia hanno denunciato un 22enne del posto per detenzione di droga a fini di spaccio. Fermato nel rione scanzano durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana, una dose di cocaina e 175 euro in contante ritenuto provento illecito.
Dovrà rispondere di ricettazione un 43enne stabiese sorpreso a bordo di un motociclo provento di furto consumato il 5 aprile scorso. Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario.
Sono 88 le persone controllate, 61 i veicoli. Non mancano le sanzioni covid: 2 quelle notificate ad altrettante persone. Non indossavano i dpi previsti dalla normativa. I controlli continueranno anche oggi.
Sondaggio
Risultati
