Circondato dall'affetto dei suoi figli, nipoti e bisnipoti, Antonio Spano, maresciallo della Marina in pensione e cittadino di Castellammare di Stabia, ha festeggiato un secolo di vita. Una piccola festicciola sul terrazzo di casa tra brindisi, sorrisi, ricordi e ringraziamenti. Un'occasione speciale, non solo per la famiglia e gli amici di Spano, ma anche per le autorità cittadine, i rappresentanti della Marina e i membri dell'Associazione Marinai d'Italia. 

Alla cerimonia ha presenziato, anche il vicesindaco di Castellammare di Stabia, Giuseppe Di Capua, che in rappresentanza della giunta Vicinanza e di tutta la città ha consegnato al Imaresciallo il crest ufficiale della città delle acque, simbolo tangibile dell'affetto e della stima della comunità. Accanto al crest, una pergamena firmata dal sindaco Luigi Vicinanza.

Per Antonio Spano sono arrivati anche gli onori della Marina Militare che hanno consegnato una lettera personale del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, l'Ammiraglio di Squadra Enrico Credendino, che ha ricordato i 43 anni di servizio in Marina del marinaio stabiese evidenziando il rispetto e la gratitudine dell'intera istituzione per il suo impegno e la sua dedizione. 

Una vita in Marina arricchita da tanti riconoscimenti ed in particolar modo della Croce al merito di guerra. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"