Castellammare. "Egregia Presidente, la coalizione che mi onoro di rappresentare alle prossime Amministrative di un Comune prestigioso e impegnativo, quale quello di Castellammare di Stabia, mi ha conferito l’incarico di sottoporre alla Sua attenzione e a quella dei colleghi parlamentari che compongono la Commissione Antimafia, l’elenco delle candidature che presentiamo questa mattina per la competizione elettorale del 5 giugno 2016". L'ex sindaco stabiese, Salvatore Vozza, scrive all'Onorevole Rosy Bindi. L'iniziativa è stata assunta sabato scorso, ultimo giorno utile per presentare le liste di personalità a sostegno della sua nuova candidatura.

"Siamo convinti e consapevoli - scrive ancora Vozza nella missiva - che la legalità debba essere non solo enunciata, ma soprattutto praticata. In questi giorni, presso la sede del nostro comitato, abbiamo accolto giovani, anziani, famiglie e cittadini che davanti a 2 cancellieri hanno sottoscritto le nostre candidature. Abbiamo seguito la prassi indicata dalla legge, perché è l’unico modo che conosciamo per impegnarci nella vita politica ed in quella civile di ogni giorno. Inviamo le candidature affinché vengano vagliate e controllate dalla Sua Commissione. Siamo già certi che il lavoro svolto da Lei e dai suoi colleghi ci consentirà di offrire alla città liste senza “impresentabili. Ma qualora, davvero qualcosa fosse sfuggito al controllo, allora sarà nostro onere invitare a non votare chi dovesse essersi macchiato di responsabilità che abbiano un rilievo non compatibile con quello di un amministratore comunale libero, onesto e trasparente".

"Castellammare di Stabia è una città tanto meravigliosa quanto difficile. Il tema della lotta alla camorra ed alla criminalità organizzata non può sparire dall’agenda politica e dal dibattito pubblico. Noi riteniamo, invece, che solo garantendo la presenza di una coalizione pulita, senza scheletri nell’armadio e macchie di illegalità, si possa avere la possibilità di chiedere con trasparenza il voto ai cittadini", ha concluso Vozza.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"