Nuovi contagi nella giornata di oggi a Castellammare di Stabia.

“L’Asl poco fa ci ha comunicato ulteriori 21 contagi insieme a 5 guarigioni – dichiara il Sindaco Gaetano Cimmino”. Gli stabiesi, come molti altri cittadini, si trovano a dover fronteggiare una situazione molto difficile che intacca diversi ambiti della vita quotidiana.

“Oggi pomeriggio farò con i dirigenti scolastici il punto della situazione – continua il Primo Cittadino - Sono in costante contatto con le forze dell’ordine e con l’Asl per mettere a punto controlli e per monitorare l’andamento dei contagi. Stiamo intensificando la sanificazione di strade e piazze, che non si è mai fermata. Stiamo monitorando i punti critici di affollamento per eventuali chiusure, come da ultimo Dpcm.”

Inoltre a partire da questa sera, partirà il coprifuocodalle 23 alle 5 del mattino: “Ci sono sanzioni durissime per chi non lo rispetterà – conclude Cimmino - i commercianti dovranno abbassare le saracinesche, purtroppo, mentre  i nostri ragazzi dovranno restare a casa o rientrare a casa. Non sarà un momento facile: come sempre, io sarò qui.”

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"