Non paga il pieno di carburante e scappa ma viene fermato e arrestato dalla polizia stradale di Arezzo; prima però riesce anche a dare un morso a un poliziotto nel tentativo di ribellarsi all'arresto. E' accaduto nel fine settimana nel tratto valdarnese dell'A/1.

L'uomo, un 24enne originario di Castellammare di Stabia, alla guida di un carro attrezzi con il quale stava trasportando un'auto verso Roma, giunta nell'area di servizio Arno, ha messo gasolio per 90 euro e si è allontanato davanti al benzinaio senza pagare. La centrale operativa della Polstrada ha raccolto l'allarme e dirottato all'inseguimento del mezzo una pattuglia posizionandone una seconda prima del casello di Arezzo. Il 24enne, appena negli specchietti ha intravisto i lampeggianti della polizia, ha iniziato a zigzagare. L'auto della polizia stradale lo ha tallonato, spingendolo verso l'altra pattuglia che si trovava più avanti. Poco dopo, con una manovra a tenaglia, l'uomo è stato fermato, ma lui ha cercato di ingerire qualcosa e, per ostacolare i poliziotti che glielo stavano impedendo, ha iniziato a dimenarsi. Con un ultimo tentativo ha azzannato la mano di un poliziotto, che l'ha scampata solo perché indossava i guanti, rimasti tuttavia recisi. La polizia lo ha arrestato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"