“Sarebbe un gravissimo errore politico se Forza Italia decidesse di rinunciare al simbolo alle prossime elezioni comunali a Castellammare di Stabia partecipando a un’ammucchiata con quel Pd che ha messo in ginocchio la città negli ultimi anni determinando per ben due volte lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale”: è quanto dichiarano in una nota Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli di Italia e Michele Aprea, commissario cittadino di Fdi a Castellammare di Stabia.

“Fratelli di Italia non avallerà alcun inciucio ma continuerà a lavorare per dare ai cittadini stabiesi una proposta politica alternativa, credibile e coerente con i valori della destra. Invitiamo, dunque, i nostri alleati di Forza Italia a rivedere la loro posizione, contribuendo alla costruzione di un centrodestra unito e vincente a Castellammare, così come in altri Comuni della provincia di Napoli” concludono Rescigno e Aprea.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"