Castellammare, ha provato ad uccidere coetaneo. Si consegna ai militari il minore
R.I, 17 anni, è accusato di tentato omicidio e porto d'arma. Ha sparato all'addome di Catello Cerchia
23-01-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha sparato ad un 19enne due giorni fa all’interno di una sala giochi di Castellammare di Stabia, si è consegnato questa mattina ai carabinieri della locale compagnia. Ieri sera il Pubblico Ministero per i Minori di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo per tentato omicidio premeditato di Catello Cerchia, e il porto di una pistola nei confronti di R.I., di 17 anni, di Castellammare di Stabia.
Il fermo è stato notificato dai Carabinieri che, giunti sul posto dopo l’episodio, hanno riconosciuto il fermato dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza privata e comunale e dalle dichiarazioni di diversi testimoni: le successive immediate ricerche, le perquisizioni e l’intercessione con i parenti hanno indotto il giovane a consegnarsi già nel pomeriggio, reo confesso, presso il Comando Arma stabiese.
All’esito dell’interrogatorio, nel corso del quale il minore ha ammesso tutti gli addebiti, il Pubblico Ministero ha emesso il fermo. Al momento il giovane si trova presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"