Castellammare. I “furbetti” delle ordinanze continuano a scendere in strada
Altre 5 denunce, ma Cimmino guarda ai contagi: “in 48 ore nessun positivo, ma non abbassiamo la guardia”
15-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altre 5 denunce, continuano a non scemare le violazioni alle restrizioni in materia da coronavirus a Castellammare di Stabia.
Cinque persone, infatti, sono state denunciate per aver circolato in strada senza valido motivo: sono stati tutti sanzionati con 400 euro di multa e l’obbligo di restare in quarantena per due settimane.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Nel frattempo, restano 34 i contagi da coronavirus nella cittadina stabiese. Nessun nuovo contagio, infatti, è stato registrato nelle ultime 48 ore, al netto di 12 tamponi analizzati. 22 pazienti sono tuttora positivi, 5 deceduti e 7 guariti, mentre in isolamento domiciliare ci sono ora 63 persone.
“La curva del contagio comincia ad assumere una conformazione più rassicurante – ha spiegato il sindaco Gaetano Cimmino - ma non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia, perché il rischio è ancora alto e la diffusione del virus non si arresta. Restiamo in casa, rispettiamo le regole, facciamo la nostra parte e in questo modo riusciremo a vincere la nostra sfida”.
Sondaggio
Risultati
