"Lo scorso 5 febbraio sono scaduti i termini per l'opposizione agli espropri per realizzare il tratto fognario sia in via Ponte Perisca che in traversa fondo d'Orto. Un fatto importante che determina, adesso, la possibilità di entrare immediatamente in una fase esecutiva del progetto anche grazie ai tecnici e ai professionisti dell'Arcadis". A ricordarlo soddisfatto, oggi, è il consigliere comunale di Castellammare di Stabia Eduardo Melisse.

"In questo modo, e soprattutto se il Comune riuscirà a dare un impulso immediato ai lavori, entro un termine congruo di 60-90 giorni si potrebbe arrivare alla messa in opera del tratto. Con questi lavori - continua Melisse - adesso, anche un tratto importante della periferia stabiese potrà ottenere i necessari condotti fognari. Esprimo grande soddisfazione per questo risultato, auspicando anche che i tecnici e i professionisti che lo hanno portato a termine e che sono legati all'agenzia da contratti di lavoro a tempo, possano mantenere l'impiego anche per l'efficienza dimostrata".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'affondo di Melisse