Castellammare. "Questi islamici non li sopporto e mi sono intollerabili. Ora dite pure che sono razzista: sono felice di essere definito tale". Lo aveva scritto in un post sulla sua pagina Facebook don Pasquale Giampaglia, 44 anni, parroco di Forli del Sannio (Isernia). La risposta di Facebook è giunta oggi: niente sconti e profilo chiuso al prete.

Il parroco, in riferimento all'ultima strage terroristica di Nizza, aveva continuato il suo sfogo 'social': "Non mi vergogno a dire che dopo la strage di ieri sera se fossi americano voterei Donald Trump. Ha promesso di buttare fuori dai confini degli Stati Uniti tutti i credenti in Allah. Lo so che quello che dico può scandalizzare i perbenisti di turno. Ma con questi islamici non se ne può piu'".

Il post aveva inevitabilmente scatenato polemiche e reazioni. Il prete originario di Castellammare aveva invitato chi si fosse risentito a causa delle sue esternazioni a rivolgersi alle autorità ecclesiastiche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"