A febbraio il Rotary compie 70 anni e per il traguardo di un percorso di attività e iniziative i soci di Castellammare hanno percorso un viaggio nel tempo. Un confronto sui temi e una festa. 
Venerdì 7 Febbraio, il Club di Castellammare di Stabia ha celebrato i suoi 70 anni di Service. "Una grande festa  all'insegna dei ricordi, quei ricordi di eccellenza che  il Club ha costruito e può vantare dalla sua fondazione, così come raccontato dal nostro socio veterano Giovanni de La Ville Sur Illon, che, dopo aver tracciato la storia della nascita del club, ha messo con commozione in evidenza  le innumerevoli opere di servizio attuate a favore del nostro territorio e dei nostri concittadini. Subito dopo sono sfilate sotto i nostri occhi, attraverso un video curato dal socio Francesco Paolo De Rosa, le immagini di chi ha fatto parte di questo Club, dei progetti realizzati, dei premi e delle eccellenze che lo hanno caratterizzato e lo caratterizzano," racconta il Rotary. 
Un Club che unisce innovazione e tradizione, come detto dal DG Antonio Brando, con il fine di lavorare a servizio del territorio e del RI. 
Durante la serata, la Presidente Carmen Matarazzo ha conferito due Paul Harris Fellow, nel segno della continuità di un percorso di eccellenza. La prima al Past President Domenico Picone per l'egregio lavoro svolto durante lo scorso anno sociale e la seconda a Stefania Cascone Menduni de Rossi per la generosità nel donare, con vero spirito rotariano, le sue opere artistiche di alto rilievo per raccogliere fondi a favore delle imporrtanti Campagne della Fondazione Rotary.
La Presidente ha ringrazuato tutti i soci e le socie per la  condivisione e l'organizzazione di questo evento cosi importante per il Club, e tutte le autorità rotariane, civili, associazionistiche che hanno onorato con la loro presenza il nostro 70esimo. 
Molto apprezzato il messaggio inviato dal vescovo di Castellammare don Franco Alfano.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"