Castellammare, Ilaria Cucchi in Villa Comunale per discutere di legalità e giustizia
Incontro con Roberto Battiloro, Marianna Colantuono e Tania Sorrentino. Appuntamento questa domenica alle ore 18
16-09-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La conosciamo tutti Ilaria Cucchi. Anni di battaglie contro il sistema per rendere giustizia a suo fratello Stefano, barbaramente ucciso in carcere da chi avrebbe dovuto vegliare su di lui. La Capolista al Senato di Alleanza Verdi Sinistra incontrerà a Castellammare i familiari di Giovanni Battiloro, Maurizio Cerrato e Giovanni Guarino.
Durante l'incontro dal tema "Bisogno di Giustizia", si darà il via ad un dibattito che ripercorrerà la tragica fine di queste tre persone diverse tra loro ma accomunate dalla stessa sorte: sono tutte vittime di un'ingiustizia.
Castellammare, dopo 18 anni risolto cold case del clan D'Alessandro: due arresti
Omicidio Carmine Paolino accusati Occidente e Verdoliva
L'evento si svolgerà questa domenica a Castellammare di Stabia, presso la Villa Comunale, alle ore 18.00. Durante il confronto interverranno Roberto Battiloro, papà di Giovanni (vittima del ponte Morandi ), Marianna Colantuono, mamma di Giovanni Guarino ( ucciso alle giostre) e Tania Sorrentino, vedova di Maurizio Cerrato ( ucciso per un parcheggio ).
Presenti all'incontro sia Sandro Ruotolo che Nora di Nocera, entrambi candidati alla Camera al collegio uninominale. Modera Tonino Scala.
