Castellammare, in giro con una pistola tenta fuga a piedi: arrestato 36enne di Vico Equense
Pregiudicato in manette, operazione della Polizia
19-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In giro con pistola e cartucce tenta la fuga a piedi, arrestato 36enne. Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato l'uomo per porto abusivo di arma da fuoco clandestina, resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per ricettazione.
Nello specifico, i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Schito angolo via Annunziatella, hanno notato un uomo a bordo di un motociclo che, con fare circospetto stava transitando nei pressi di un parcheggio e accortosi della presenza degli operatori, ha tentato di eludere il controllo.
Pertanto, i poliziotti lo hanno raggiunto e controllato trovandolo in possesso di una pistola marca Blow calibro 92, con matricola abrasa e con 4 cartucce; inoltre, hanno rinvenuto, all’interno della sella del motociclo, una busta con altre 50 cartucce di vario calibro. All’atto del controllo, ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma è stato bloccato e per tali motivi è stato tratto in arresto dal personale operante ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Sondaggio
Risultati
