Castellammare in lacrime, domani l'ultimo saluto a Simeon. Chi vuole dirgli addio oggi potrà farlo alla camera ardente che dalle 15 è stata allestita nella struttura dell'impresa di pompe funebri Cesarano a via Napoli. Poi dopo 24 ore ci saranno i funerali del diciottenne, morto sul colpo per un incidente stradale in moto sulla strada che collega la penisola sorrentina a Castellammare.

La cerimonia si svolgerà, domani 22 novembre alle 15 in Cattedrale per dare modo ai tantissimi studenti, insegnanti e atleti del canottaggio di salutarlo. Una comunità sconvolta doppiamente per la morte, avvenuta martedi di Alessia Piccirillo. La compagna di classe che da una quindicina di giorni era diventata la sua fidanzata e con cui stava tornando a casa nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l'una, quando la sua moto è finita contro un muro sulla statale sorrentina al confine tra Vico Equense e Castellammare. Nella sua aula dell'istituto Sturzo, dove frequentava l'ultimo anno, sul suo banco fiori bianchi e le sue foto. Lunedì mattina i compagni di scuola hanno voluto ricordarlo ritrovandosi in centinaia nel cortile dell'edificio scolastico per il lancio di palloncini bianchi e azzurri. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"