Castellammare, in ospedale i calciatori della Juve Stabia con doni e rose
I fiori per le infermiere in solidarietà dopo l'aggressione in pronto soccorso
05-01-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I calciatori della Juve Stabia all'ospedale San Leonardo di Castellammare con i doni per i bambini e rose per le infermiere dopo l'aggressione alla collega. Stamattina alcuni dirigenti e un gruppo di calciatori della Società sportiva Juve Stabia hanno fatto visita al reparto di ostetricia dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Castellammare, sequestrati oltre 150 lettini: sanzionato noleggiatore abusivo
Blitz di carabinieri e vigli urbani sul litorale di Via De Gasperi
Accolti dal direttore sanitario di presidio Massimo Majolo, dalla responsabile del reparto di ginecologia ostetricia Eutalia Esposito e da numerosi operatori sanitari, i dirigenti della società calcistica Filippo Polcino (amministratore unico), Ferdinando Elefante (direttore generale), Ciro novellino (responsabile della comunicazione) con i giocatori Giuseppe Leone, Davide Buglio, Leonardo Candellone e Federico Romeo si sono intrattenuto a lungo nel reparto consegnando alcuni doni per i bambini.
Nel corso della mattinati calciatori e dirigenti hanno anche voluto omaggiare con delle rose le colleghe dell'infermiera del pronto soccorso vittima di un aggressione.
Sondaggio
Risultati
