Incidente mortale a Castellammare. Scontro frontale tra due auto di grossa cilindrata sul viadotto San Marco. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i primi rilevi. Le auto viaggiavano in direzione opposta. Al vaglio l'ipotesi che l'incidente sia stato causato da una manovra azzardata di sorprasso. Vittima dell'impatto fatale un uomo di 60 anni residente a Piano di Sorrento.

"Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del km 5,400, nel territorio comunale di Gragnano (NA), a causa di un incidente. Il sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra. Allo stato attuale le uscite obbligatorie sono istituite agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’; a seguito delle operazioni di rilievo e delle attività lo sgombero dei veicoli e di pulizia del piano viabile, per consentire il ripristino della piena circolazione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"