E' Michele Lauro, comandante di lungo corso di aliscafi e traghetti, la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sul viadotto San Marco, a Castellammare. Il violentissimo impatto tra la sua vettura e l’auto guidata da un trentaduenne stabiese non ha dato scampo al 60enne. 

Indagini in corso degli agenti della polizia stradale di Sorrento per chiarire la dinamica dell'incidente. il 32enne di Castellammare è stato iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori a provocare l'incidente mortale sarebbe stata una manovra di sorprasso azzardata. Il ragazzo avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava Michele Lauro a bordo della sua Mazda.

La notizia della scomparsa di Michele Lauro ha sconvolto Piano di Sorrento. La comunità si stringe intorno alla moglie Carmela Cilento, medico anestesista dell’ospedale di Sorrento, attuale consigliera comunale ed ex assessore della giunta Iaccarino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"