Castellammare, incidente sul viadotto San Marco: morto il comandante Lauro
Scontro frontale tra due auto, 32enne stabiese indagato per omicidio stradale
20-02-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' Michele Lauro, comandante di lungo corso di aliscafi e traghetti, la vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa mattina sul viadotto San Marco, a Castellammare. Il violentissimo impatto tra la sua vettura e l’auto guidata da un trentaduenne stabiese non ha dato scampo al 60enne.
Indagini in corso degli agenti della polizia stradale di Sorrento per chiarire la dinamica dell'incidente. il 32enne di Castellammare è stato iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori a provocare l'incidente mortale sarebbe stata una manovra di sorprasso azzardata. Il ragazzo avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava Michele Lauro a bordo della sua Mazda.
Tir tampona un bus di bambini in gita scolastica, paura in autostrada
L'incidente avvenuto al confine tra Campania e Lazio, un bimbo ricoverato in codice rosso
La notizia della scomparsa di Michele Lauro ha sconvolto Piano di Sorrento. La comunità si stringe intorno alla moglie Carmela Cilento, medico anestesista dell’ospedale di Sorrento, attuale consigliera comunale ed ex assessore della giunta Iaccarino.
Sondaggio
Risultati
