Intero nucleo familiare positivo al coronavirus a Castellammare di Stabia.

A darne notizia è il comune stabiese, precisando che tra i nuovi contagi c’è una 32enne e 4 componenti di una famiglia. Si tratta di un 40enne e di tre ragazze di 8, 15 e 16 anni.

Crescono però anche le guarigioni. Negative al doppio tampone una 42enne, un 47enne, un 56enne e un 71enne. Il bilancio attuale parla di 62 persone attualmente positive sul territorio. Sono così 131 i contagi accertati dall’inizio della pandemia, dei quali 19 sono operatori sanitari. Sono 64 i pazienti guariti e 5 i decessi, mentre 127 persone sono in isolamento fiduciario.

“Stiamo riscontrando ormai da settimane un’impennata di contagi nella nostra città, in linea con l’aumento dei casi Covid su tutto il territorio regionale – ha spiegato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino -. In questa fase delicata è fondamentale rispettare le regole ed evitare qualsiasi leggerezza, perché ogni singolo comportamento errato rischia di compromettere la salute di centinaia di persone. Con maturità e senso di responsabilità, insieme vinceremo anche questa sfida”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I dati