Un grande tifoso della Juve Stabia, un ragazzo solare. La città di Castellammare è in lutto per la morte di Danilo Argine. A soli 32 anni Danilo si è ritrovato a dover combattere con un tumore che alla fine lo ha stroncato, nonostante le cure e le terapie.

Forte il legame con la sua terra che a causa del lavoro di grafico era stato costretto a lasciare, trasferendosi a Firenze. Amato da tutte le persone che lo conoscevano, Danilo in questi mesi nonostante la malattia e la pandemia, aveva sentito ancora più la vicinanza delle persone a lui care, che non lo hanno mai abbandonato “Vi sento tutti/e” scriveva ad agosto dell’anno scorso.

"Quando a farti sentire solo non basteranno diagnosi inaspettate, interventi complicati, ricoveri settimanali e tamponi positivi, significa che l'autenticità dei legami ti porterà ovunque tu voglia, a prescindere dalle situazioni avverse", così raccontava della sua esperienza mentre oggi la sua morte ha provocato un grande dolore per la città di Castellammare che in queste ore lo sta ricordando con diversi post sui social.

Affranti i tifosi della Juve Stabia che gli dedicano un lungo post su Facebook di addio: "Un dolore immenso che ci lascia senza parole. Questa mattina apprendiamo la terribile notizia della scomparsa di Danilo, un nostro grande amico con il quale siamo stati uniti da una lunga e profonda amicizia di oltre 30 anni. Danilo era un ragazzo meraviglioso a cui volevamo particolarmente bene, un pilastro per la comunità stabiese, un lavoratore e un figlio modello, l’amico di tutti. Chiunque nella Tavernola gli voleva bene perché era uno di noi ed era cresciuto giocando a pallone per i vicoli del nostro rione. Sognando la maglia della Juve Stabia della quale era più che un grande tifoso. Un vuoto incolmabile e che ci lascia profondamente scossi. Il nostro abbraccio va alla famiglia, alla quale ci stringiamo in segno di sentito cordoglio. Oggi è un giorno triste per Castellammare di Stabia ed il pensiero di non poter più riabbracciare il nostro amico è davvero un brutto colpo. In segno di rispetto per la scomparsa di Danilo e per il dolore che in questo momento sta provando la sua famiglia, sospendiamo le attivitá della pagina per i prossimi 3 giorni. Ciao Danilo, ci mancherai".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"