La Fondazione Oiermo di Castellammare di Stabia si prepara a vivere Natale 2019, i Mercatini d’Artigianato sono in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019.

Location della kermesse sarà come sempre il Teatro della Fondazione, che lo scorso anno ha ospitato numerosi stand ed artisti locali. L’evento si presenta ancora una volta come un’occasione importante per tutti gli artigiani del territorio, una vetrina per chi desidera farsi conoscere attraverso l’incontro ed il confronto con professionisti di diversi settori. Il teatro, illuminato dall’albero di Natale e decorato a festa, sarà quindi foriera di prodotti home made, creatività e colori.

Quest’anno la Fondazione presenta due novità per il format natalizio.

La casetta di Babbo Natale: un luogo immaginato e realizzato a misura di bambino. Uno spazio in cui poter lasciare divertire i più piccoli tra giochi, letterine e dolcetti, in compagnia dei simpatici folletti e naturalmente di Babbo Natale.

Cantaci una favola: un contest canoro, per chi ha voglia di emozionare ed emozionarsi, cimentarsi ed esibirsi con lo spirito del divertimento e del Natale. Il concorso si svolgerà nella serata di sabato 14 dicembre ed è rivolto a tutti coloro che amano i musical, i cartoon e realizzare Cosplay, alle band occasionali, gruppi formali, gruppi parrocchiali e solisti. Per maggiori informazioni sulla partecipazione e l’iscrizione seguire le indicazioni a questo link.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Seguirà a breve il programma dettagliato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"