Castellammare. La lite su tik tok si trasforma in sparatoria, arrestato Paolo La Monica
L'episodio ieri ad ora di pranzo in via Napoli, in serata l'arresto dell'autore
29-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Spara tra la folla a via Napoli. Ferito un operaio che era con la moglie ieri nel primo pomeriggio a Castellammare. In poche ore i caratteri chiudono il cerchio. Tentato omicidio in strada. Carabinieri rintracciano e arrestano chi avrebbe esploso i colpi. Ha 18 anni.
Paura a Pomigliano, proiettile contro la casa di un incensurato
Indagini in corso, non ci sono feriti
Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Napoli per un uomo ferito. Un 36enne era a terra, con una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra. Non in pericolo di vita, la vittima è stata portata in ospedale dove è stata estratta l’ogiva di un proiettile.
L’uomo non ha fornito spiegazioni ai militari. Ma potrebbe esserci addirittura un post social dietro il raid. Spunti concreti sono emersi dall’accurata analisi delle immagini di videosorveglianza installate in zona. Seguendo le tracce a ritroso, i carabinieri sono stati in grado di identificare la mano che avrebbe esploso i colpi.
In manette Paolo La Monica, 18enne stabiese già noto alle forze dell’ordine. È ora in carcere, in attesa di giudizio.
Sono ancora in corso indagini per chiarire le motivazioni del gesto e la sua matrice che però sarebbe di natura personale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"