Castellammare. La piccola Mariarosaria è stata operata, la gioia dei genitori
Cauto ottimismo dopo otto ore di intervento a Boston
11-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un intervento salvavita durato otto ore. Mariarosaria è uscita ieri sera dalla sala chirurgica dove l'equipe di Boston è intervenuta sul suo cuore per migliorare la condizione in cui la teneva una patologia congenita
Dopo un'attesa che ha coinvolto per l'intera giornata molti stabiesi è stato il papà ad annunciare la riuscita dell'intervento: "Siamo felicissimi di dire a tutti che il grande dottore Pedro del Nido è molto soddisfatto e ottimista della riuscita con successo del l'intervento double switch per nostra figlia Mariarosaria, è stato un intervento molto complesso suddiviso in 3 fasi chirurgiche, il cuore ha risposto benissimo alle nuove pressioni e alla riparazione anatomica come un cuore normale per la mia piccola guerriera. Non possiamo ancora vederla e ancora in una fase molto delicata nella prossime max 2 ore possiamo stare con lei in terapia intensiva. Grazie a tutti voi il nostro cuore scoppia di gioia".
Castellammare, un centro giovanile nell'ex discoteca Plan B
Va in gara la riconversione del locale in via Piombiera al confine con Torre Annunziata
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"