Castellammare. La villa torna alla città
Domani la riapertura del secondo tratto , finisce un lungo calvario
10-08-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sara riaperto domani Venerdì 11 agosto alle 17,00, ilsecondo tratto della villa comunale di Castellammare di STabia che va dalla Cassa Armonica al Circolo Nautico.
Come affermato più volte dal Sindaco, Antonio Pannullo, la villa sarà restituita alla città per questo domani non ci sarà nessun taglio del nastro e nessuna cerimonia ma semplicemente una passeggiata con Sindaco, giunta consiglieri e cittadini che si riapproprieranno dei loro spazi.
Si chiude così un’odissea durata tre lunghi anni, in cui i cittadini stabiesi sono stati privati del loro lungomare.
Il primo tratto è stato restituito lo scorso maggio, alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed è stato un vero successo di pubblico con la passeggiata a mare affollata da stabiesi e turisti fino a tarda sera.
Il secondo tratto, molto piu ombreggiato del primo, si farà apprezzare per la seduta sul mare, una sorta di anfiteatro naturale su uno dei tramonti piu belli d’Italia, tra Napoli ed il Vesuvio. Inoltre previsto un play ground per attività sportive ed il recupero della zona giostre, con l’installazione, in tempi brevi di un nuovissimo parchetto attrezzato fruibile gratuitamente che sorgerà di fianco alle giostre già presenti.
Sondaggio
Risultati
