Castellammare, le proposte per il piano di sviluppo e valorizzazione
"Faremo il possibile per rilanciare l'area delle terme". Così il sindaco Pannullo
04-09-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Proposto dalla SINT un nuovo piano industriale con tre proposte giunte alla scadenza dei termini (previsti per giovedì 31 agosto 2017 alle ore 17.00), per l’individuazione dell’Advisior che possa supportare l’azienda partecipata del Comune di Castellammare di Stabia a generare un “concept di strutture in funzione del mercato con annesso piano di sviluppo e valorizzazione”.
Castellammare. La Sint è salva: approvato il piano
Ok dal consiglio anche per regolamento occupazioni suolo pubblico e privato. Pannullo: “Una bella pagina di politica”
Tre, quindi, i plichi pervenuti negli uffici del Comune di Castellammare di Stabia. “Ora bisognerà attendere il responso della commissione giudicatrice chiamata a vagliare la documentazione, l’offerta tecnica e quella economica. Il numero delle proposte giunte, oltre che garantirne la trasparenza, rappresenta senza dubbio il segnale che sul patrimonio di SINT esiste un discreto interesse. Certo la strada che ci aspetta è ancora lunga, ma stiamo facendo tutto quello che è nelle nostre possibilità per arrivare in tempi ragionevoli al rilancio dell’area delle terme” – spiega Antonio Pannullo, sindaco della città.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"