Castellammare. Maxi piantagione di marijuana alle pendici del Monte Coppola
Trovate e sequestrate oltre 300 piante di canapa indiana: erano alte quasi 2 metri per 2 quintali di peso
24-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maxi piantagione di marijuana trovata dalla Polizia.
Nella mattina di mercoledì 24 luglio gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno estirpato e sequestrato oltre 300 piante di canapa indiana sulle pendici del Monte Coppola, nella catena dei Monti Lattari.
Blitz anti droga sui Monti Lattari, sequestrata la marijuana viola nella Giamaica italiana
Operazione dei carabinieri con i droni, arrestato 68enne di Sant'Antonio Abate
I poliziotti hanno individuato, grazie all’ausilio di un elicottero del VI Reparto volo, due distinte aree di coltivazione collocate tra colture di vigneti e uliveti. Sequestrate oltre 300 piante di canapa indiana a fusto lungo, dell’altezza di 1,80 metri e del peso complessivo di circa 2 quintali.
Ancora in corso le indagini della Polizia per risalire ai proprietari ed agli utilizzatori dei fondi agrari interessati dalla coltivazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"